NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Mon, Jul
3 Nuovi articoli

Sant’Antioco. Ferragosto Fest”, dal 12 al 15 agosto: 4 giorni di intrattenimento per tutti i gusti nel Parco Giardino

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

Sant’Antioco si prepara a rivivere le emozioni della festa di Ferragosto nel Parco Giardino, evento promosso da Sardinia happy events con il sostegno e il patrocinio del Comune di Sant’Antioco (nel 2022 si era tenuta la prima edizione). Dal 12 al 15 agosto prossimi, il Parco giardino ospiterà musica dal vivo per tutti i gusti, street food 100% sardo, birra artigianale e intrattenimento per bambini. «Il Sant'Antioco Ferragosto Fest è alla sua seconda edizione ed è un evento dedicato a tutti, dalle famiglie con bambini ai giovani, agli adulti, naturalmente all’insegna del divertimento – commenta l’Assessora al Turismo Roberta Serrenti – insieme ai food regionali anche la musica: dai dj set ai concerti live, che si abbinano per soddisfare tutti i gusti e i generi musicali più differenti. L’incantevole luogo in cui si svolgerà la 4 giorni di ferragosto sarà una cornice strepitosa, tra il verde del parco, l’atmosfera magica della laguna in notturna e il cielo stellato. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del festival e auguro a tutti buon divertimento».

L’evento prenderà avvio sabato 12 agosto con l’apertura degli stand e l’avvio dell’intrattenimento. Alle 20.00 spazio al concerto dei Wa’in Bon’ora e a seguire dj set; domenica 13, sempre alle 20.00, performance musicale de “I Narcao 3” e successivamente l’immancabile dj set; lunedì 14, ancora musica dal vivo, alle 20.00, con i “Made in Japan” e il dj set per chiudere la serata; infine, martedì 15, musica del Dj Albo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità