NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Thu, Apr
13 Nuovi articoli

Sant’Antioco. In preda dell'alcool autista dell'Arst sbaglia manovra e distrugge rotonda spartitraffico di Piazza Repubblica

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

 

Ieri sera a Sant’Antioco, a conclusione di alcuni accertamenti, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un 29enne, autista dell’A.R.S.T.,  indiziato del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool. incidente bus 1Nella circostanza, questi intorno alle 18 di ieri, in Piazza Repubblica, mentre si trovava alla guida di un autobus di linea proveniente da Carbonia e direatto a Calasetta, di proprietà della società di trasporto pubblico regionale, ha sbattuto contro la rotonda spartitraffico. Sottoposto ad accertamento etilometrico da parte dei militari intervenuti, come da protocolli di legge, è risultato essersi posto alla guida con un tasso alcolemico pari a 2,13 g/l in entrambe le prove, dunque ben oltre quattro volte il limite massimo consentito. Il pulmann è stato restituito alla società che ne è proprietaria. Al conducente del mezzo pubblico è stata ritirata la patente e ora rischia probabilmente il posto di lavoro.

Fonte carabinieri

nella foto il risultato dell'impatto

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità