NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
05
Wed, Oct
8 Nuovi articoli

Sant’Antioco. La città rappresenterà la Sardegna nella popolare trasmissione “Il Borgo dei Borghi”

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Sant’Antioco rappresenterà la Sardegna nella popolare trasmissione “Il Borgo dei Borghi” all’interno della trasmissione Kilimangiaro in onda a RAI3 che, giunto oramai alla decima edizione, incorona il borgo più bello d’Italia.
In questi giorni ci sono state le riprese della troupe della RAI che ha curato le interviste, ha fatto le riprese video con telecamera e con i droni, che hanno immortalato le bellezze paesaggistiche e balneari, i beni archeologici, gli scorci più belli del paese, i vigneti, i piatti, le attività e le tradizioni locali. “L’essere stati scelti per una trasmissione televisiva trasmessa a livello nazionale e con un’alta audience”, spiega il sindaco Ignazio Locci “ci rende particolarmente orgogliosi: è l’ulteriore conferma che l’immagine di Sant’Antioco continua a crescere a livello nazionale e non solo”.
L’assessore Luca Mereu, che ha curato l’organizzazione e la logistica delle riprese in loco, è convinto che “le nostre peculiarità paesaggistiche, archeologiche, della tradizione locale, culinarie permetteranno alla nostra Sant’Antioco di giocarsela alla pari con gli altri borghi d’Italia”. Il sindaco e l’assessore pensano già alle votazioni: “Invitiamo tutti gli antiochensi e tutti i sardi a tifare per il nostro borgo e a votarlo”. La trasmissione andrà in onda presumibilmente nel mese di ottobre.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna