NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
19
Wed, Jan
19 Nuovi articoli

Cagliari. Padel, primo torneo regionale Epifania 2022 a cura dell' Ussi, Ordine dei giornalisti, Coni e Aics

Altri
Aspetto
Condividi

Padel, primo torneo regionale Epifania 2022 a cura dell' Ussi, Ordine dei giornalisti, Coni e Aics a Cagliari e Porto Torres. Alla manifestazione, in programma giovedì 6 gennaio 2022 possono partecipare le colleghe e i colleghi iscritti all’Ordine dei giornalisti. L’evento si tiene in collaborazione con il gruppo bancario Intesa Sanpaolo.
gara padel oiccolaLa manifestazione si svolgerà sui campi del Dopolavoro ferroviario, in viale La Playa a Cagliari, e nell’impianto di Sporting club di Porto Torres, località Li Lioni. Finali e semifinali si terranno al Dopolavoro ferroviario.
La giornata avrà per testimonial anche i campioni sardi della disciplina, Matteo Casula (direttore del torneo) e Alessandro Cannavera. Entrambi saranno coinvolti in una serie di set-esibizione con i colleghi. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 dicembre prossimo e vanno inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Potranno essere comunicate al numero 350.0395047. Per poter partecipare al torneo è necessario il certificato medico non agonistico.
Il tabellone verrà redatto, entro il 4 gennaio, dal maestro Casula, che valuterà gli abbinamenti delle coppie e gli orari. Se non si dovesse raggiungere un numero congruo di iscritti verranno presi in considerazione eventuali “ospiti” provenienti da altri Ordini professionali e assegnate le wild card. L’iscrizione di 6 (sei) euro include anche la tessera Aics 2022. Il montepremi: articoli e abbigliamento sportivo, prodotti enogastronomici, “grilli” campo, voucher per due persone da consumare in alcuni noti ristoranti di Cagliari.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna