NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
29
Wed, May
2 Nuovi articoli

Iglesias. Cala il sipario sui Tramonti di Porto Flavia. Il 20 agosto il concerto del “Duo Shardana” a Pan di Zucchero, lo scoglio più alto del Mediterraneo.

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Domenica 20 agosto, alle 20.30 salirà sul palco il Duo Shardana composto dal flautista Tony Chessa e il chitarrista Alberto Falcione per un concerto dal titolo “Fusione Musicale tra America e Europa”. Il Duo eseguirà musiche di autori di varie nazionalità che hanno saputo unire la musica colta europea con generi differenti di folklore, spaziando dalla musica tradizionale spagnola a quella brasiliana, passando per quella argentina, italiana, francese ecc. Il loro stile compositivo unico ed originale, creerà un’atmosfera di piacevole ascolto.
foto concerto 1concerto pan di zucchero 2Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione sul sito www.associazioneantonstadler.it
Il costo del biglietto per singolo evento è di 15 euro, tariffa ridotta a 5 euro, per i bambini sotto i 12 anni.
In caso di maltempo, il concerto si terrà presso il Teatro Electra di Iglesias.
VISITE GUIDATE
Prima del concerto, sarà possibile partecipare alla visita guidata del sito minerario di Porto Flavia. Per info, costi e prenotazioni: 0781-274507.
SERVIZIO NAVETTA
Si ricorda che per il concerto è a disposizione un servizio navetta da Iglesias a Porto Flavia al costo di 5 euro a persona (partenza ore 19 dal Cuore Immacolato, presso Giardini pubblici). Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I Tramonti di Porto Flavia è realizzato con il contributo di: Regione Sardegna- Assessorato della Pubblica istruzione, Comune di Iglesias, Fondazione di Sardegna, e grazie alla collaborazione di Iglesias Servizi, Iglesias Turismo, Consorzio turistico per l’Iglesiente

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna