NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Jun
18 Nuovi articoli

Cagliari. Attività Carabinieri del 22 maggio

Cronaca Regionale
Aspetto
Condividi

Alle ore 03.00, a Selargius, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Quartu Sant’Elena, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per porto di armi od oggetti atti ad offendere e tentato furto aggravato un 39enne del luogo, operaio, gravato da precedenti di polizia. I Carabinieri durante l’esecuzione di un servizio di prevenzione scorgevano nella via Manin un’autovettura Fiat Punto, dall’interno della quale scappavano due persone. Il proprietario dell’auto invece sottoposto a controllo veniva trovato in possesso di vari arnesi da scasso e di un passamontagna, occultati all'interno del veicolo che si trovava nelle vicinanze di un negozio adibito a vendita di prodotti per parrucchieri ove era stato segnalato un tentativo di furto. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Alle ore 18.00, a Quartucciu, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Quartu Sant’Elena, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebrezza alcolica, un 70enne di Selargius. L’uomo, mentre era alla guida del proprio furgone Daily aveva causato un sinistro stradale lungo la SS554 all’altezza della via Mandas, coinvolgendo altre tre autovetture. All’esito del test con etilometro, il tasso alcolemico evidenziato sul 70enne era pari a 2,19 g/l. La patente di guida veniva ritirata e il mezzo sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.


Ad Elmas, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Cagliari, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per evasione, una 30enne di Carbonia la quale, sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica di Elmas, all’atto del controllo non veniva rintracciata. La giovane veniva invece individuata alle ore 18,15 mentre percorreva la SS130. I Carabinieri, dopo aver informato l’A.G. procedevano a riaccompagnare la donna presso la citata struttura ove dovrà permanere in regime di arresti domiciliari.

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI CAGLIARI
Nota stampa del 23.05.2023

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna