NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Mon, Jul
3 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Memorial Sivio Olla in ricordo del martire per la liberta sulcitano

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Si è concluso a Sant'Antioco l'undicesimo “Memorial Silvio Olla”,in ricordo del martire della liberta scomparso Nassyria per un attentato. Come ogni anno il memorial ha visto la parteciazione dei militari della Brigata Sassari, raggienti militari della Sardegna, varie forze dell'ordine, associazioni calcistiche e cittadini che hanno ricordato, affrontandosi in un torneo di calcio, Silvio Olla. Dopo le finali della competizione sportiva e le premiazioni allo stadio omunale, si è svolto un concerto di gran chiusura in Piazza Umberto con la “Festa della Musica” in compagnia della Fanfara dei Bersaglieri.
Dopo le semifinali di mercoledì scorso, precedute da un momento commemorativo presso il cimitero dinanzi alla tomba dell’eroe antiochense, venerdì si sono svolte le finali al campo sportivo del lungomare, prima la categoria “pulcini”, a seguire i “primi calci” e infine le finali per il terzo e quarto posto e per il primo e il secondo del Memorial di calcio a 11. Hanno chiuso gli eventi sportivi allo stadio comunale le premiazioni e una breve esibizione della Fanfara dei Bersaglieri. Ma il momento clou in compagnia della Fanfara del terzo Reggimento Bersaglieri è stata la sera di venerdì quando dalle 21.00 circa è partita dal Corso Vittorio Emanuele, per arrivare in parata in Piazza Umberto, dove si è tenuta la “Festa della Musica”. Un appuntamento di intrattenimento e spettacolo nellaappena riqualificata piazza Umbero che ha aperto la stagione di appuntamenti estivi che si terrà questa estate nell’asse del centro cittadino, il lungomare e l'arena fenicia. Tito Siddi

Segui i video su: https://fb.watch/sUSPJTfG6X/ ------ https://fb.watch/sUSTuD0ZKO/

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità