NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
29
Sun, Jan
12 Nuovi articoli

Carbonia. Cordoglio per la scomparsa di Sandro Masciarelli

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Un pezzo della città di Carbonia, Alessandro Masciarelli, noto Sandro, è scomparsoalcuni giorni fa, all’età di 76 anni. Era nato il 7 Ottobre del 1946. Persona molta nota in città e nel territorio, Sandro vantava un lungo excursus politico che lo ha visto ricoprire, tra gli altri, i ruoli di consigliere e assessore comunale, nonché di assessore alla Provincia di Cagliari e di consigliere della Provincia di Carbonia-Iglesias. Il suo nome è inscindibilmente legato anche alla sua storica Autoscuola di via Nuoro, che ha formato nel corso degli anni migliaia di giovani alla guida, e al suo impegno nel campo dello sport, in particolare nel mondo del calcio, prima come calciatore e poi come allenatore, direttore sportivo, Presidente del Carbonia Calcio, in anni in cui la nostra squadra collezionava grandi risultati in Sardegna e finanche nel territorio nazionale.
È stato anche fondatore e Presidente della Carbosarda, società calcistica fucina di tanti giovani talenti nostrani.
Il Sindaco Pietro Morittu e l’intera Amministrazione Comunale esprimono sentite condoglianze alla moglie Anna, ai figli Alessia, Laura, Elio e a tutta la famiglia Masciarelli per la scomparsa di Sandro.
“Lo ricordiamo con affetto e stima per il suo lungo impegno ed attivismo politico in città e per il grande contributo profuso nel mondo del calcio. Una persona perbene che ha lavorato indefessamente per la nostra comunità. Siamo molto dispiaciuti per la sua prematura dipartita e ci stringiamo in un forte abbraccio alla famiglia”, ha commenLeggi tuttotato il Sindaco Pietro Morittu.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna