NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
05
Wed, Oct
8 Nuovi articoli

Carbonia. Appuntamento in Piazza Marmilla per la festa di addio all'estate

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Questa sera, mercoledì 31 agosto ci sarà “L’addio all’estate 2022”. A partire dalle ore 21.30 lo spazio di piazza Marmilla sarà animato da musica e balli per il finale del cartellone degli eventi estivi promossi dal Comune di Carbonia. La manifestazione è organizzata con il supporto di Pro Loco, Privilege Night Event e Music Factory, con il contributo delle attività del centro, in particolare di Twin Bar, Neb Caffè, Centrale 38 e Happy West.
Contestualmente, per l’ultima sera in piazza Roma e nel centro cittadino, ci sarà “Nottinsieme”.
“L’Addio all’estate è un evento molto amato e atteso che si è voluto riprendere rendendo merito anche agli ideatori”, hanno dichiarato gli assessori alla Cultura e Spettacolo Giorgia Meli e alle Attività Produttive e Turismo Michele Stivaletta.
“Un evento – hanno sottolineato - che permette di dare spazio ai giovani e al loro talento. Siamo molto soddisfatti – hanno continuato - del buon riscontro di pubblico avuto con la proposta giornaliera degli spettacoli che abbiamo organizzato in questi tre mesi, con il supporto di partners e associazioni”.
Ad esibirsi sul palco ci saranno cantanti, Dj e ballerini: Killah Beatz & PT Mob, Feb, Tuve, Mere & Flaco. Dj Toto e Gioitz.
“La collaborazione tra soggetti pubblici e privati, con il contributo delle attività commerciali interessate ad animare il centro della città – hanno concluso gli Assessori - è una formula da valutare e da riproporre per le iniziative future”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna