NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
19
Mon, Nov
38 Nuovi articoli

Prima categoria Girone B. Prima vittoria dell'Isola Sant’Antioco che batte il Gergei per 4-0

Calcio
Aspetto
Condividi

L'isola Sant'Antioco nella seconda giornata del girone B di prima categoria, dopo lo sfortunato esordio della prima giornata, cala il poker. Termina con un sonoro 4-0 la partita tra Isola Sant’Antioco e Gergei. isola gergei 5A decidere le sorti in favore dell'isola è già il primo tempo quando gli uomini di Congiu mettono a segno tre reti. Doppietta di Foti che al 10’ segna in mischia per ripetersi al 38’ che gira in rete di piatto sinistro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti dal canto loro imbastiscono qualche azione velenosa che si sviluppa sulla fascia sinistra senza però risultati apprezzabili per l'attenta guardia della difesa di casa.ucchedduIl terzo goal arriva al 40’ con una bellissima azione solitaria di Carboni. Nel secondo tempo gli ospiti sembrano farsi più incisivi cercando il goal della bandiera. Al 70' ci prova Pastore ma il tiro del giocatore ospite si perde distante dai pali. Nonostante gli sforzi degli ospiti però il pallino del gioco rimane sempre ai bianco blu che calano il poker con Broccia al 93’ che anticipa il fischio finale dell'arbitro che manda tutti negli spogliatoi.

Elio Sanchez

Tabellini: Isola Sant’Antioco: Cossu, Floris, Delrio (75’ Puggioni), Pastore, Congiu, Pinna (84’ Brioccia), Bullegas, Demontis (65’ Zoa), Serci, Foti (87’ Pusceddu), Carboni (81’ Cogotti). Allenatore: Congiu
Gergei: Mereu, Trudu, Anedda (84’ Piras), Mura (46’ Murru), Secci, Matta, Cambuli, Onnis, Boi, Leoni, Mora (46’ Cappai). Allenatore:

Arbitro: Mascia di Cagliari

Reti: al 10’, 38’ Foti, 40’ Carboni, 93’ Brioccia

Foto Tito Siddi

 

isola.gergei 9isola gergei 6isola gergei 7isola gergei 8isola gergei 1isola gergei 2mister congiu

isola gergei 3

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna