NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Wed, Jan
49 Nuovi articoli

Carbonia. Sabato e domenica le semifinali della 55ª Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni.

Calcio
Aspetto
Condividi

Sabato e domenica, sul campo di via Giovanni Maria Angioj, sono in programma le semifinali della 55ª Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni. La prima, sabato pomeriggio, alle 14.45, vedrà protagoniste la Marco Cullurgioni Giba e la Don Vito Sguotti Carbonia; la seconda, domenica alle 10.00, il Carbonia e l’Isola di Sant’Antioco.
Le partite dei quarti di finale sono state ricche di goal. Un punteggio record è maturato nel derby delle miniere tra Carbonia e Monteponi Iglesias, che ha visto la squadra biancoblu imporsi per 14 a 0. Larga vittoria anche per l’Isola di Sant’Antioco, che ha superato l’Atletico Narcao per 6 a 1. La Marco Cullurgioni Giba ha avuto la meglio sugli Ex Biancoblu per 4 a 1, mentre la Don Vito Sguotti Carbonia ha passato il turno su decisione del giudice sportivo che ha capovolto il risultato maturato sul campo contro il Carloforte, 0 a 3, perché la squadra tabarchina ha impiegato un calciatore che avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica.
La finalissima è in programma martedì 26 dicembre, alle 10.00, sul campo Santa Barbara.
Fino a domenica 24 dicembre sarà possibile votare per la “squadra del cuore”, non un “mi piace” su facebook. Ad oggi è in testa il Bindua con 351 “mi piace”, davanti alla Marco Cullurgioni (135), Don Vito Sguotti (73), Isola Sant’Antioco (65), Carbonia (52), Ex Biancoblu (49), Atletico Narcao (21), Carloforte (19), Monteponi Iglesias (17) e Mineraria (9).
Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna