NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
21
Tue, Nov
53 Nuovi articoli

Calcio. Prima categoria. L’Atletico Villaperuccio perde in casa, il Villamassargia vince a Villanovafranca (0 a 2) ed è la nuova capolista.

Calcio
Aspetto
Condividi

L’Atletico Villaperuccio di Roberto Concas inciampa a sorpresa in casa con la Virtus Villamar, 2 a 3, e perde la vetta della classifica del girone B del campionato di Prima categoria, ora occupata dal Villamassargia di Giampaolo Murru, impostasi nettamente per 2 a 0 sul campo del Villanovafranca. Il passo falso dell’Atletico Villaperuccio ha accorciato la classifica al vertice, consentendo di di riavvicinarsi anche alla Gioventù Sportiva Samassi, vittoriosa per 4 a 2 sul Pula e alla stessa Virtus Villamar, appaiate al terzo posto, a due punti dalla vetta.
Impresa esterne per la Monteponi Iglesias di Walter Poncellini che con il 3 a 1 inflitto alla Villacidrese ha riscattato lo stop casalingo subito sette giorni fa con l’Atletico Villaperuccio, e per la Fermassenti di Aldo Manca a Senorbì, 2 a 0, seconda vittoria consecutiva dopo le due sconfitte iniziali. Sono terminati in parità, con l’identico punteggio di 2 a 2, i match tra Atletico Narcao e Domusnovas Junior Santos e tra Cortoghiana e Libertas Barumini, ed è tornata a casa senza punti dalla trasferta sul campo della Gioventù Sarroch, l’Atletico Masainas, sconfitto per 3 a 1.

Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna