NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
16
Sat, Dec
63 Nuovi articoli

Calcio. Seconda categoria. Vince in trasferta l'Isola Sant'Antioco, pareggio in casa per l'Antiochense

Calcio
Aspetto
Condividi

Vittoria esterna nella prima di campionato a Guspini dell'Isola di Sant'Antioco, guidata da Sergio Congiu e dal suo vice Simone Pillisio, nell’insidioso campo oratoriale in terra battuta . Primo tempo equilibrato con le due squadre che cercano di verificare le rispettive ambizioni. Nel secondo tempo l’isola di Sant’Antioco prende le redini del gioco e passa in vantaggio al 17' con il nuovo acquisto Pastore. I locali provano ad organizzarsi ma sono ben arginati dalle ripartenze dell’isola. Al 40' realizza il raddoppio Carboni che fissa il risultato. <Questa è una grande vittoria della società - afferma il presidente Pietro Pau - che anche quest’anno potrà farsi valere con l’aiuto dei dirigenti,
degli sponsor tutta la squadra e con Michele Mileddu anche quest’anno capitano trascinatore, affiancato da un’altra bandiera ex granata Sergio Pilloni e da nuovi arrivi importanti come i Cimmino, Migliaccio , Pastore e i fratelli Reina Francesco e Gian Luca , inoltre Cocco, Garau,Dessì, Musso e i due Pinna Filippo e Oscar>. L'Antiochense 2013 invece in casa al comunale contro il Don Bosco non è andata oltre lo 0-0. I biancoblu hanno dimostrato un buon amalgama e buone giocate. Purtroppo la mancanza di un centroavanti di mestiere ha reso vani gli forzi di andare in goal.
Domenica prossima il comunale sarà adobbato a festa per il derby in programma con l'Antiochense 2013 con fischio d'inizio ancora alle 16.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna