NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Mon, Oct
56 Nuovi articoli

Brescia. Cellino diventerà proprietario Brescia. Cda club lombardo accetta proposta ex presidente Cagliari

Calcio
Aspetto
Condividi

"Si è ritenuto di accettare l'offerta di Cellino augurandoci che possa essere la soluzione giusta". Lo ha detto Aldo Ghirardi, componente del cda del Brescia Calcio, lasciando lo studio Pirola di Milano dove si è svolta una riunione alla presenza del patron del Brescia Marco Bonometti che ha dato il via libera alla cessione del club che diventerà di proprietà dell'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. "Nei prossimi giorni - ha aggiunto Ghirardi - formalizzeremo il tutto".

ANSA

La notizia confermata da BresciaToday

Venduto il Brescia Calcio: Cellino il nuovo proprietario


6,5 milioni per l'acquisto, altri 3 se la squadra andrà subito in A. Queste le cifre dell’affare siglato tra il gruppo dirigente del Brescia Calcio, guidato da Marco Bonometti, e Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari e del Leeds, club della Premiere League inglese.

La notizia è giunta nel pomeriggio di ieri, alle 18:20. A confermarla gli stessi protagonisti della trattativa, all’uscita dallo studio Pirola di Milano dove si è svolta una riunione-fiume per definire i dettagli dell’operazione.

L’interregno di Marco Bonometti, e dell’attuale Cda, che ha sempre detto di essere sceso in campo per salvare il Brescia e al contempo cercare un proprietario che vi si possa dedicare a tempo pieno, è durato due anni e mezzo, dal febbraio 2015 alla prossima settimana, quando verrà formalizzato il contratto. Dopo 22 anni di Cagliari (16 in Serie A), e 3 di Leeds United, Cellino sbarca dunque a Mompiano.

BresciaToday

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità