NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Fri, Sep
38 Nuovi articoli

Sant'Anna Arresi. Presentazione del libro “CLOUD Arrangers” musical photo impressions di Ziga Koritnik presso il Ristorante La Paschiera a Porto Pino.

Cultura
Aspetto
Condividi

Domani 3 settembre 2019 ore 11:30, si terrà la presentazione di Cloud Arrangers il nuovo lavoro editoriale e fotografico di Ziga Koritnik, l’ecclettico gigante della fotografia, innamorato della Sardegna, che in oltre trent’anni di onorata carriera ha documentato con le sue immagini tutti i più importanti festival jazz del mondo.
Cloud Arangers: 376 pagine, 272 fotografie di cui la maggior parte in bianco e nero realizzate anche a Sant’Anna Arresi a documento indelebile di tante edizioni di “Ai Confini tra Sardegna e Jazz” di cui è sempre stato graditissimo ospite e che sarà presente alla conferenza in oggetto nonché alla prossima edizione.
Sarà una bella occasione non solo per studiare, conoscere ed apprezzare la nuova fatica di Ziga presentata da lui in prima persona, senza filtri, ma anche per ripercorrere i tantissimi anni che lui ha trascorso immerso nel mondo dei più importanti esponenti del jazz mondiale e così osservare come nel tempo questo ambiente abbia conosciuto una sua evoluzione che il Fotografo sloveno ha saputo fermare nei suoi scatti sempre potenti e intensi di emozioni e significato.
Alla conferenza saranno presenti tutte le testate giornalistiche nazionali ed internazionali accreditate al Festival di “Ai confini tra Sardegna e Jazz”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna