NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Mon, Aug
24 Nuovi articoli

Maltrattamenti in famiglia. I carabinieri hanno effettuato arresti a Iglesias, Cagliari, Sant'Antioco e Monserrato.

Cronaca Regionale
Aspetto
Condividi

A Iglesias in manette è finito un 55enne, M.M.: i militari sono stati chiamati dai camerieri di un locale in cui l'uomo, che era in compagnia della moglie, aveva consumato una notevole quantità di alcol. All'ora di chiusura, gli è stato spiegato che non gli avrebbero più dato altri drink, ma il 55enne è andato in escandescenza inveendo contro gli addetti al servizio e altre persone.

All'arrivo della pattuglia del Radiomobile, è apparso aggressivo ma i carabinieri sono riusciti a portarlo in caserma. È emerso inoltre che fosse già stato affidato in prova ai servizi sociali e dovesse tornare a casa entro le 23 e non assumere alcolici.

La moglie, vista la situazione, ha trovato a quel punto il coraggio di denunciare i maltrattamenti e le vessazioni subite per mano del marito, l'ultimo episodio in particolare si era verificato poche ore prima. È stata accompagnata al Pronto soccorso per le cure del caso.

Il 55enne, invece, è stato trattenuto in camera di sicurezza e comparirà davanti al giudice per rispondere delle accuse di resistenza, maltrattamenti in famiglia, e delle violazioni alle disposizioni della misura cautelare alla quale era sottoposto.

A Cagliari nella serata di ieri i carabinieri del Norm hanno raggiunto una 47enne di Quartucciu che aveva segnalato di aver subito un'aggressione da parte del propprio compagno. A Sant'Antioco, per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato un 47enne. Stessa situazione a Monserrato nei confronti di un 31enne, già noto alle forze dell'ordine.
In questo caso, a finire in manette è stato I.E.. L'uomo, al fine di estorcere denaro ai genitori, li ha aggrediti prima di essere bloccato dai militari. Piantonato al Pronto soccorso dell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari, in attesa dell'udienza di convalida che si è svolta questa mattina

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna