NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
17
Thu, Oct
38 Nuovi articoli

Cagliari. Riepilogo giornaliero incendi con intervento aereo del due ottobre

Cronaca Regionale
Aspetto
Condividi

Nella giornata del 2 ottobre si segnalano tre incendi che hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Corpo forestale.

1 - Incendio in agro di Pabillonis, località S’Acqua Cotta, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla Base di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Guspini coadiuvato dall’intervento di una squadra di volontari Prociv di Pabillonis e da una squadra di Forestas.

2 - Incendio in agro di Gergei, località S. Isidoro, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla Base di San Cosimo. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Isili coadiuvato dall’intervento di una squadra di Forestas. Il fuoco ha interessato un’area di cisteti e macchia sparsa.

3- Incendio in agro di Burgos, località Giuanne Pes, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla Base di Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Bono coadiuvato dall’intervento di due squadre di Forestas e dalla locale Compagnia barracellare e si sono concluse alle ore 19:30 circa.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna