NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Tue, Dec
33 Nuovi articoli

Portocervo. La celebre Piazzetta di Porto Cervo ospiterà, mercoledì 8 agosto, l’edizione 2018 di Calici di Stelle

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Porto Cervo capitale del vino per una notte. L'8 agosto tutti in Piazzetta per una serata con Calici di Stelle: 14 le cantine presenti. Sarà la celebre Piazzetta di Porto Cervo a ospitare, mercoledì 8 agosto, l’edizione 2018 di Calici di Stelle, l’evento ultra ventennale organizzato dal Movimento Turismo del Vino in collaborazione con i comuni di Città del Vino, che ogni estate accompagna turisti, winelover e appassionati nelle piazze, nei borghi storici e nei luoghi più significativi di tutta Italia a degustare i vini del territorio sotto il cielo stellato di agosto.

Dalle 19 all’una di notte, 14 cantine da tutta l’isola si riuniscono nel cuore di Porto Cervo per presentare la Sardegna del vino ai tanti turisti che da tutto il mondo scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze.

Protagonisti di Calici di Stelle saranno: Antonella Corda (Serdiana), Argiolas (Serdiana), Audarya(Serdiana), Cantina Dorgali (Dorgali), Cantina Lilliu (Ussaramanna), Cantina Madeddu Bosa (Bosa), Cantine di Dolianova (Dolianova), Pala (Serdiana), Su’entu (Sanluri), Surrau (Arzachena), Tenuta Muscazega (Luras), Tenute Olbios (Olbia), Tenute Pili (Soleminis) e Tenute Soletta (Codrongianos), con la partecipazione dell’Acqua Smeraldina.

Il costo del biglietto è di 20 euro a persona e include la degustazione di 5 vini, il calice e la sacchetta.
I biglietti sono acquistabili presso la Piazzetta di Porto Cervo, a partire dalle ore 19, oppure in prevendita presso il nostro wine shop in cantina aperto dalle 10 del mattino con orario continuato.

Per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. _ +39 0789 82933

 

foto di repertorio

 

----------------

LA NATURA IMITA L’ARTE, L’UOMO LA COGLIESURRAU LOGO jpg alta definizione x news letter

Le varietà prodotte sono il Vermentino, il Cannonau, il Carignano, il Muristellu ed il Cabernet Sauvignon. I vini prodotti, ambasciatori della terra di Gallura nel mondo, ne esaltano con le loro caratteristiche i profumi ed i sapori.
Qui, dove la natura imita l’arte nelle forme eclettiche dei graniti modellati dal vento, l’uomo coglie i frutti migliori e li trasforma in splendidi vini. In vendita in cantina e nelle migliori enoteche regionali e nazionali. Vigne Surrau S.P. Arzachena - Porto Cervo, Km 1 tel. 0789 82933 - 82974 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. /

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna