NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Mon, Dec
44 Nuovi articoli

Sestu. Venerdì alle 10 presentazione del Festival delle Pro Loco e 12/mo raduno regionale enogastronomico delle sagre paesane

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi


Venerdì 29 settembre alle 10, nel sagrato attorno alla Chiesa campestre di San Gemiliano a circa quattro chilometri da Sestu, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Festival delle Pro Loco, 12esimo Raduno regionale enogastronomico delle Sagre paesane. Interverranno la sindaca di Sestu Paola Secci, il presidente dell’Associazione Turistica Pro Loco Mario Ziulu e gli assessori alla cultura e al turismo. Nel corso dell’incontro con la stampa saranno presentati il programma e le finalità dell’iniziativa in questione.
L’evento, promosso dalla Pro Loco di Sestu con il patrocinio dell’assessorato regionale al turismo, della presidenza del Consiglio regionale e il contributo dell’amministrazione comunale di Sestu, si svolgerà sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre nel sito campestre attorno al santuario di San Gemiliano. Una vetrina che vedrà la partecipazione delle Pro Loco provenienti da Uri, Sestu, Segariu, Samatzai, Sarroch, Donori, Ussana, San Giovanni Suergiu, Furtei, Pula e Soleminis, che prepareranno le prelibatezze tipiche dei territori isolani all’interno delle corti attorno alla chiesa. Nel corso del weekend sono previste degustazioni e manifestazioni musicali legate alla tradizione sarda.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna