NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Mon, Oct
56 Nuovi articoli

Meteo. Avviso di condizioni meteorologiche avverse per il 24 e il 25 Luglio: forti raffiche di vento da Nord-Ovest e mare mosso

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

La Protezione Civile della Sardegna ha emanato un bollettino di condizioni meteorologiche avverse per la giornata odierna - lunedì 24 Luglio - e per domani (martedì 25 Luglio). I fenomeni di interesse saranno le forti raffiche di maestrale e il mare mosso. In particolare, oggi pomeriggio, dalle ore 15, sulla Sardegna soffieranno venti in prevalenza da Nord-Ovest. L'intensità del vento di maestrale sarà inizialmente moderata, ma a partire dalla serata diverrà forte, in particolare sulla parte orientale dell'Isola. Nella Sardegna occidentale, il vento sarà accompagnato da raffiche sino a burrasca per tutta la giornata di martedì 25 Luglio. I mari risulteranno mossi o agitati con moto ondoso in aumento. Saranno possibili mareggiate lungo la costa occidentale.

Foto Ansa)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità