NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Tue, Oct
54 Nuovi articoli

Olbia. Il vettore aereo di poste Italiane ha presentao le rotte estive 2017

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

L’offerta di Mistral Air per questa estate è molto ampia e prevede collegamenti per 5 destinazioni: Ancona, Bergamo, Firenze, Parma, Pescara. Nel dettaglio Mistral Air collega Olbia due volte la settimana con Ancona, Bergamo, Parma, Pescara. La città di Firenze è collegata ben 6 volte alla settimana nel periodo di picco.
I voli saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti della flotta di Mistral Air. Si consolidano così i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea che è “atterrata” a Olbia l’anno scorso e che rilancia l’offerta con queste cinque destinazioni, rafforzando la relazione tra Mistral Air e la Regione Sardegna. Mario Garau, Routes Developmente Manager Geasar – “ Siamo decisamente soddisfatti della partnership consolidata con Mistral Air, compagnia che investe sull’Aeroporto Olbia Costa Smeralda con due nuovi collegamenti per Firenze e Pescara. Per il futuro abbiamo l’obiettivo di confermare queste rotte anche nella stagione invernale, puntando sulla crescita turistica nei mesi di bassa stagione e sul traffico potenziale in uscita dall’Isola
Attualmente Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani attivo da sempre nel settore cargo e charter e sta sviluppando con successo l’attività di linea regional.
Il Network di Mistral Air per l’estate 2017 prevede 50 rotte operate da ben 17 aeroporti italiani. I biglietti di viaggio sono in vendita sul sito www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio.
Mistral Air è una delle principali compagnie aeree italiane di medio raggio, operante sia nel settore courier e postale che nel settore passeggeri, rappresenta da diversi anni in Italia uno degli operatori di riferimento per il settore charter e si sta affermando come vettore di linea regional. Tra le poche compagnie aeree nazionali a capitale totalmente italiano, Mistral Air opera con la sua flotta di aeromobili passeggeri e full cargo, di tecnologia jet e turboelica. Dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane, in qualità di azionista unico. Dal Novembre 2014 è certificata secondo lo standard IOSA e dal 2016 è divenuta Membro IATA.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna